calciocamuno.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Norme riguardanti la disputa dei play-off – play-out

News

10.05 - Norme riguardanti la disputa dei play-off – play-out
Organizzazione gare di play off

Si comunica quanto segue:

La gara, dei play off, sarà organizzata a cura della società “
che gioca in casa”.
Un incaricato del C.R. Lombardia provvederà al controllo ed al prelievo dell’incasso dedotte le sole spese erariali.
La società (
che gioca in casa) provvederà all’organizzazione della gara e dei relativi servizi (segnatura ed approntamento del campo e spogliatoi – servizio cassa – bevande a giocatori ed arbitro – servizio dell’ordine – servizio sanitario – palloni di giuoco,ecc.).
Le due società contendenti ed il Comitato Regionale divideranno in parti uguali l’incasso.

Prezzo del biglietto - a discrezione della società organizzatrice
Hanno diritto all’ingresso in campo per ogni società 25 persone (20 giocatori+5 dirigenti).

Si invitano le Società interessate a leggere attentamente le disposizioni sotto riportate:

PLAY-OFF
Al termine delle gare del primo e secondo turno, in caso di parità di punteggio, verrà considerata vincente la squadra con una migliore posizione di classifica al termine del campionato 2012/2013. (niente supplementari e rigori).
Nelle gare del terzo e quarto turno (dove previsti), a parziale rettifica di quanto pubblicato sul C.U. n. 62 del 2.5 u.s., In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari si darà luogo alla effettuazione di due tempi supplementari di 15’ verificandosi ulteriore parità l’arbitro farà eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.

PLAY-OUT
Al termine delle gare di andata e ritorno, in caso di parità di punteggio, si terrà conto della differenza reti (non avranno valore doppio le reti segnate in trasferta); ove persista il risultato di parità, verrà considerata vincente la squadra con una migliore posizione di classifica al termine del campionato 2012/2013.(niente supplementari e rigori).

DISCIPLINA SPORTIVA - Art. 19 comma 13 C.G.S. - Per le sole gare di play-off e play-out della LND

a) le ammonizioni irrogate (fino alla diffida) nelle gare di campionato non hanno efficacia per le gare di play-off e play-out ( vengono azzerate);
b) la seconda ammonizione e l’espulsione determinano l’automatica squalifica per la gara successiva,salvo l’applicazione di più gravi sanzioni disciplinari. La seconda ammonizione nelle gare di play-off e play-out dei campionati nazionali della Divisione calcio a cinque non determina l’automatica squalifica. Le sanzioni di squalifica che non possono essere scontate in tutto o in parte nelle gare di play-off e play-out devono essere scontate, anche per il solo residuo, nelle eventuali gare di spareggio-promozione previste dall’art. 49, lett. c), LND, quinto capoverso, delle NOIF o, nelle altre ipotesi, nel campionato successivo, ai sensi dell’art. 22, comma 6.
c) SI PRECISA CHE DOVRANNO COMUNQUE TROVARE ESECUZIONE NELLE GARE DI PLAY-OFF E PLAY-OUT:
d)
· LE SANZIONI DI SQUALIFICA
e)
· LE SANZIONI DI SQUALIFICA PER RECIDIVA A SEGUITO DI AMMONIZIONE
f)
SANZIONATE CON DECLARATORIA DEL GIUDICE SPORTIVO TERRITORIALE PUBBLICATE SUI COMUNICATI UFFICIALI
g)
· LE INIBIZIONI A QUALSIASI TITOLO INFLITTE E NON ANCORA SCONTATE

Torna ai contenuti | Torna al menu