Menu principale:
02.10 -
Sulla sirena ha cambiato casacca uno dei maggiori talenti del nostro panorama, ancora in attesa della consacrazione dopo l'anno da protagonista a Sarnico in Promozione: Luca Vielmi, attaccante classe 1998, è infatti passato alla Virtus Lovere in Prima Categoria.
Sempre allo scadere si sono registrati due arrivi a Pian Camuno: tra i pali il giovane Scarpellini, classe 2001 in arrivo dal Breno dopo aver svolto la preparazione estiva con il Casazza, e Filippo Della Sera, esterno classe 1999 che in estate era passato al Roncadelle.
Nell'ultima settimana le camune sono tornate a muovere il mercato: ha iniziato il Darfo Boario con il ritorno di Nicholas Filippi, esterno difensivo classe 1998. Il giovane scuola Brescia aveva temporeggiato in estate alla conferma dei neroverdi, in attesa di una proposta dalla Serie D mai arrivata o mai soddisfacente, da lì il ritorno a casa ben gradito da Bonetti.
Un altro ritorno è quello di Simone Vailati, difensore centrale che era arrivato in Valle Camonica al Pian Camuno e poi al Bienno, dove è rientrato per mettere a disposizione di Manenti e dei giovani compagni esperienza e qualità.
Altro esordio sfortunato, ma con goal, è stato quello di Paolo Lascioli con il Sellero Novelle. Il centrocampista scuola rondinelle ha trovato la rete a Sarnico pochi minuti dopo il debutto dopo anni di inattività.
Torna al calcio dilettantistico anche Francesco Pedersoli, attaccante 1992 ex Valle, Pian Camuno, Sebinia e Cividate, che ha esordito con la maglia del Sovere nella vittoria esterna di Casnigo.