calciocamuno.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Terza BS: Fatta la fusione fra Camunia e Vezza d'Oglio

Terza Categoria

12.06 - Abbiamo il piacere di comunicare che i due direttivi dell’A.C. CAMUNIA e dell’ U.S. VEZZA D’OGLIO hanno retificato la fusione dei rispettivi settori riguardanti il calcio FIGC a 11 giocatori nella nuova società che prenderà la denominazione di NUOVA CAMUNIA 2015.
Il progetto ambizioso, portato avanti in piena sintonia tra le due compagini ha come obbiettivo primario la valorizzazione dell’offerta di calcio a tutti i giovani di un ampio comprensorio riconducibile all’Alta Valle Camonica, prendendo come riferimento un bacino territoriale che da Ponte di Legno si estende fino a Malonno.
Il progetto è stato per opportuna conoscenza e condivisione, illustrato pure ai sindaci, assessori allo sport ed amministratori dei Comuni coinvolti, ottenendo verbalmente pareri positivi, considerando le finalità agonistico educative che sottendono al progetto medesimo.
Non inganni la scelta della nuova denominazione sociale, la quale non costituisce continuità con l’attuale A.C. CAMUNIA, ma negli intendimenti bene si presta ad identificare un’ampia zona geografica riferita al territorio dove la nuova società eserciterà la sua attività agonistica.
La NUOVA CAMUNIA 2015,potrà contare su diverse strutture sportive, messe a disposizione dai Comuni in utilizzo e riconducibili agli impianti di calcio a undici esistenti nei tre paesi di Vezza, Edolo e Malonno e potrà offrire ai suoi atleti impianti all’altezza e con servizi di buona qualità e terreni sia in erba che sintetico.
Ne consegue che il prossimo anno calcistico, vedrà al via una nuova realtà, forte di tutte le compagini, impegnate nelle varie categorie a partire dagli esordienti e non si nasconde l’ambizione di poter finalmente competere per ottenere risultati di primo piano.


Torna ai contenuti | Torna al menu