calciocamuno.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

SCHEDINA: Importante comuncazione

News

08.01 - Nella giornata di Lunedi 07 Gennaio, con l'inizio del nostro Nuovo Gioco a Premi, abbiamo purtroppo riscontrato un problema tecnico.
Dal nostro pannello di controllo non risultano infatti iscritti correttamente al gioco alcuni utenti, che in questo modo non hanno potuto giocare la SCHEDINA al momento della loro iscrizione.
Per parteciparte, infatti, bisogna inserire i propri dati e, dopo essersi iscritti, per poter cominciare a giocare dando i propri pronostici, occorre confermare prima la propria iscrizione attraverso il LINK ricevuto tramite posta elettronica sull'indirizzo mail inserito al momento dell'iscrizione.
Non risultano aver confermato l'iscrizione, però, tutti gli utenti che si avvalgono delle caselle di posta di LIBERO.IT e, dopo aver approfondito il problema, abbiamo rilevato (io stesso ho aperto una casella free di posta su LIBERO, iscrivendomi successivamente al gioco senza però aver mai ricevuto mail di conferma da parte di calciocamuno) che sussiste un problema che non consente al nostro programma di inviare il LINK di conferma a questi indirizzi (solo quelli LIBERO.IT).
Mi scuso del problema che, purtroppo, non è stato possibile superare completamente.
Il consiglio, da parte mia, è di fare una nuova iscrizione al gioco con un altro indirizzo mail, che non sia quello di LIBERO.IT (purtroppo dovrete trovare uno username diverso da quello precedentemente inserito al momento della prima iscrizione). Potrete tranquillamente utilizzare caselle free di GMAIL.COM (da aprire in GOOGLE), EMAIL.IT (in LEONARDO.IT), LIVE.IT, HOTMAIL.IT, ALICE.IT, da cui sono state correttamente confermate tutte le altre iscrizioni.
Esiste altrimenti una seconda possibilità, anche se vi consiglio vivamente di aprirne una nuova (ripeto, che non sia con LIBERO.IT):
Dal nostro pannello di controllo, infatti, è possibile abilitare manualmente l'iscrizione degli utenti che non hanno provveduto alla corretta conferma dell'iscrizione (operazione già provata con successo su alcuni utenti), dando possibilità, da quel preciso istante, di poter cominciare a giocare la vostra schedina.
Questo, però, comporterebbe alcuni piccoli inconvenienti, che vi spiegherò rapidamente:
Una volta confermata l'iscrizione e giocata la vostra schedina, il vostro pronostico vi verrà immediatamente spedito sul vostro indirizzo mail, come promemoria per la colonna giocata. Stesso discorso per la proclamazione del vincitore di giornata: appena inserita da noi la colonna vincente di giornata, il programma provvederà immediatamente a inviare 2 mail per avvertire quale'è il nome del vincitore, una arriverà a noi e una al vincitore, sempre sulla casella mail.
Chi continuerà a giocare avvalendosi delle caselle di LIBERO.IT, a questo punto, incorrerà nello stesso problema di mancata ricezione delle mail e quindi, non riceverà la collonna giocata e l'eventuale messaggio di vincita avvenuta.
(Tranquilli, qualora risultaste vincitori noi lo sapremo lo stesso, come ora vediamo che vi siete iscritti, e vi contatteremmo via mail o telefono).
Qualora gli utenti iscritti fino ad ora con mail LIBERO non provvederanno a fare una nuova iscrizione al gioco con un altro indirizzo mail
(ripeto, che non sia con LIBERO.IT), la nostra redazione li contatterà personalmente nei prossimi giorni (all'indirizzo di posta o al numero di telefono lasciato al momento dell'iscrizione).
Qualora ci fossero altre domande o problemi vi preghiamo di scriverci a
info@calciocamuno.it

Torna ai contenuti | Torna al menu