calciocamuno.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Rinvii per maltempo: Ecco le date dei RECUPERI

News Campionati


   


20.11 -
Quella che dall'Eccellenza alla Seconda Categoria era stata la nona giornata, mentre per la Terza era solo la settima, è stata caratterizzata dal maltempo e dai conseguenti numerosi rinvii che ora influiscono sulle classifiche, che offrono così scenari decisamente incompleti.

In Eccellenza, restano due gare da recuperare ed entrambe vedono interessato il Darfo in quanto nel pomeriggio e nella serata di oggi andranno in scena due rivali nella lotta salvezza: alle 14.30 sarà il CazzagoBornato ad ospitare la Romanese, mentre in serata a Castiglione va in campo il San Lazzaro reduce dal pesante 7-1 di Prevalle.
Scendendo in Promozione, il menù di stasera è ancora più ricco, con Casalromano-Voluntas Montichiari, Castellana-Ospitaletto e Vighenzi-Asola, mentre domani sera scenderanno in campo Real Dor e Sporting Desenzano.
Anche il Bienno ha una gara da recuperare, quella dell'undicesima giornata non disputata proprio domenica scorsa: i rossoneri affronteranno la trasferta mantovana contro la Castellana nella serata di mercoledì 4 dicembre.
In Prima Categoria, si recupera domani Villa d'Ogna-Gorle della nona giornata, mentre Mozzo-Paladina dell'undicesima verrà recuperata giovedì 5 dicembre.
Nel girone del Sovere, la Nembrese ha due match da recuperare in casa, contro Cene e Bergamo Alta, mentre in quello bresciano il programma è complesso: stasera Gussago-Real Rovato, Provagliese-Concesio, Domani sera Passirano-Erbusco e Ponte Zanano-Pontogliese ed infine mercoledì 27 novembre il S.Andrea Concesio ospita la Nuova Camunia.
Infine la Terza, dove il maltempo regalerà stasera un bellissimo derby in notturna alla capolista Pianico in casa della sorpresa Endine Gaiano. Domani sera invece scende in campo l'Eden Esine in casa alle 20:30 contro il Centrolago.

     

Torna ai contenuti | Torna al menu