calciocamuno.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento Schedina

News

N.B. REGOLAMENTO

PRIMA DI GIOCARE LA SCHEDINA O INSERIRE LOGIN E PASSWORD DOVRETE EFFETTUARE L'ISCRIZIONE SOTTO ALLA SCHEDINA (LE VECCHIE ISCRIZIONI SONO STATE ANNULLATE E QUINDI SI DOVRA' PROCEDERE AD UNA NUOVA ISCRIZIONE).

Per partecipare al gioco, e dare il tuo pronostico alle partite scelte dalla nostra redazione, dovete prima essere iscritti, inserendo i campi obbligatori (numero tel. facoltativo). Dopo aver inserito i vostri dati vi basterà confermare l'iscrizione cliccando sul LINK che vi arriverà sul vostro indirizzo mail. Al momento del salvataggio della giocata, dopo aver compilato la vostra schedina, riceverete sul vostro indirizzo mail la schedina col vostro pronostico. Al termine della giornata risulterà vincitore l'utente che avrà totalizzato il maggior numero di punti. In caso di parità fra due o più concorrenti, verrà eletto vincitore chi avrà giocato per primo, in ordine cronologico, la schedina. Il termine delle giocate è fissato entro le ore 13:00 del giorno in cui si disputano gli incontri. Il vincitore di giornata riceverà, al termine delle gare, una mail che lo avvertirà dell'avvenuta vincita.
Se non ricevete il Link di conferma per l'iscrizione, scrivete a info@calciocamuno.it per procedere all'abilitazione manulale, da parte nostra, del vostro account.

- NON RICORDATE LA VOSTRA PASSWORD? POTETE CLICCARE IL LINK SOTTO LA SCHEDINA PER RICEVERLA.
- SE NON LA RICEVETE O SE NON RICORDATE IL VOSTRO LOGIN SCRIVETECI A INFO@CALCIOCAMUNO.IT CHIEDENDO DI RESETTARE LA VOSTRA VECCHIA ISCRIZIONE ED EFFETTUARNE UNA NUOVA.


- Ogni settimana la schedina sarà composta da 12 partite scelte fra Serie D e la 3° categoria riguardanti le squadre Camune, Seriane o i Big match di campionato.
- Le gare all'interno della SCHEDINA che non saranno disputate, perchè RINVIATE o SOSPESE, saranno ritenute terminate col segno X.
- Nel caso nella giornata non verrà disputata alcuna gara (o non si disputino almeno 5 gare), il concorso sarà ritenuto nullo.
- Risulterà vincitore il concorrente che, ogni settimana, avrà totalizzato il maggior numero di pronostici utili.
- a parità di risultati indovinati risulterà vincitore il giocatore che avrà giocato per primo, in ordine cronologico, la schedina.
- Saranno nominati 15 vincitori diversi, uno per ogni concorso giocato.

Ogni vinvitore riceverà in premio un tappetino mouse QCINQUE, che verrà spedito tramite posta ordinaria.

In caso di vincita, per la spedizione, saranno richiesti: Nome, Cognome, Codice Avviamento Postale, indirizzo di Residenza per la spedizione.

AL TERMINE DEL CAMPIONATO, FRA I 15 VINCITORI DEL GIRONE DI RITORNO, QUELLO CHE AVRA' TOTALIZZATO IL MAGGIOR NUMERO DI PARTITE INDOVINATE NEL CONCORSO VINTO, VINCERA' UN PREMIO FINALE OFFERTO DA UNO DEI NOSTRI SPONSOR. FRA I VINCITORI, IN CASO DI PARITA' NEL NUMERO DI PARTITE INDOVINATE, SARA' NOMINATO VINCITORE COLUI CHE AVRA' FATTO IL PUNTEGGIO PIU' ALTO PER PRIMO (SEGUENDO L'ORDINE CRONOLOGICO DEI VINCITORI).

PROBLEMI TECNICI LEGATI AGLI INDIRIZZI DO POSTA LIBERO.IT

Torna ai contenuti | Torna al menu