calciocamuno.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

PIANCAMUNO-ERBUSCO Juniores

Settore Giovanile > Articoli Sett. Giovanile


PIANCAMUNO-ERBUSCO 1-2



PIAN CAMUNO: Maggiò, Borserini, Alessi, Ramus, A. Ravelli, Peluchetti, Bianchini, Quetti, Fontana (28’ pt Gregorini), Piziali (41’ st O. Berlinghieri), Bracchi. (Lunati, S. Ravelli, S. Berlinghieri, Sigala, Negrini)
Allenatore Tolotti
ERBUSCO: Iacovone, Poku (6’ st Serra), Ferrari, Raffaele (45’ st Franco), Brescianini, Nkansah, El Kaou (6’ st Fapani), Dada, Turra, Familiari (38’ st Ferrari), Mujanovic. (Frattini, Barone, Gogea)
Allenatore Fasanini
Arbitro Spada di Lovere
Reti: 33’ pt Bracchi (P), 8’ st Fapani, 29’ st Mujanovic (E).
Note ammoniti Peluchetti, Ravelli, Borserini per Piancamuno, Dada, Nkansah, Raffaele, Fapani per Erbusco. Recupero 3’ e 2’.


PIAN CAMUNO – Termina con la vittoria degli ospiti per 2-1 la quarta di campionato tra Pian Camuno ed Erbusco. Una partita che non ha regalato particolari emozioni, e forse giocata con qualche disattenzione di troppo, rappresenta lo scontro diretto tra le ultime della classe. Ad avere la meglio è proprio la squadra di mister Fasanini, che mette in cassaforte i primi tre punti, utili tanto alla classifica quanto al morale dello spogliatoio. Ma scendiamo in campo. I primi minuti di gioco mantengono in equilibrio il match e per il primo brivido della gara bisogna aspettare il 16’ con il tiro di Bracchi indirizzato a Bianchini, anticipato in angolo dall’estremo difensore ospite. Due minuti più tardi risponde l’Erbusco con l’appoggio di Turra per Mujanovic, intercettato dalla difesa e spazzato in angolo. Al 24’ buona occasione per la formazione ospite: Turra si presenta davanti a Maggiò, ma il suo colpo di testa si spegne sul fondo. Nonostante i padroni di casa siano già segnati dagli infortuni delle precedenti partite, e costretti alla sostituzione di Fontana, cercano il vantaggio con Bianchini, fermato soltanto dai guantoni di Iacovone. Il gol non stenta però ad arrivare e al 33’ Bracchi approfitta di qualche disattenzione dei bresciani per insaccare il momentaneo 1-0. La ripresa è tutta in favore degli ospiti, che pareggiano i conti all’8’ con il calcio di rigore assegnato per il fallo subito in area da Turra. Dagli undici metri si presenta il neo entrato Fapani, che non sbaglia e infila il cuoio alla sinistra di Maggiò. Al 22’ Familiari prova la conclusione dalla distanza e impegna la difesa di casa, che manda in angolo. La doccia fredda per il Pian Camuno arriva al 29’: Mujanovic insacca alla destra di Maggiò e chiude definitivamente i conti. Un minuto dopo arriva la reazione dei padroni di casa con la punizione di Piziali, ma il suo destro trova la deviazione di Iacovone sulla traversa. Agli sgoccioli i ragazzi di mister Tolotti si lasciano sfuggire l’occasione per rimettere in pari il match: la punizione all’interno dell’area calciata da Ravelli finisce troppo lontano alla sinistra della porta difesa da Iacovone.

Sabrina Pedersoli

 
Torna ai contenuti | Torna al menu