calciocamuno.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Panchine: Saltano i Mister di Bienno e Sovere. Ecco i loro sostituti

News Campionati


   


30.01 -
Doppio cambio in panchina per le nostre squadre: Bienno e Sovere cambiano la loro guida tecnica, nonostante umori e classifica agli antipodi.

I valgrignini, reduci dalla sconfitta interna contro la diretta concorrente Borgosatollo, ha visto il tecnico Giuseppe Manenti rinunciare al proprio incarico, ufficialmente per divergenze con la Società. Tali divergenze riguarderebbero la rosa della squadra, non rinforzata nel mercato di dicembre e nemmeno in quello di riparazione.
Il futuro resta una incognita: fino a domenica ad Asola sarà autogestione, ma non si esclude che questa soluzione possa protrarsi anche oltre.

A Sovere la situazione è a dir poco paradossale: i gialli verdi sono ancora primi nel proprio girone, nonostante il pareggio di domenica contro il Baradello. Proprio la rete subita al 95’ dalla sua squadra, ha portato mister Martinazzoli a comunicare le proprie dimissioni nell’immediato dopo partita.
Qualche ora di riflessione e la società ha deciso di avallare l’addio di Martinazzoli, calando un asso importante per la sua successione: sulla panchina bergamasca siederà Fiorenzo Giorgi, già grande protagonista sulle panchine di Darfo, Valle, Orsa e Breno.

     

Torna ai contenuti | Torna al menu