calciocamuno.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

News Serie D: Doppio colpo in attacco per il Crema

News Campionati


   

24.07 - Doppio colpo in attacco per il Crema, neopromosso in Serie D, in vista della stagione 2017/2018. La formazione cremasca, che già la scorsa settimana aveva annunciato l'ex Serie A Marius Stankevicius, annuncia gli acquisti di Matteo Serafini, ex Brescia, e di Stanislav Bahirov.


Matteo Serafini, attaccante di 190 cm, esperto calciatore bresciano vanta 448 gare e 116 reti tra i professionisti. Siena ed Empoli in serie A, Vicenza, Cremonese, Piacenza, Brescia, Catania, Livorno in B e Cremonese Livorno e Pro Patria in Lega Pro le squadre in cui ha militato nei professionisti. Sceso nella massima categoria dilettantistica nelle ultime due stagioni, ha conseguito altrettante promozioni in Lega Pro con Venezia e Triestina realizzando 27 reti. «Sono contento di aver trovato una Società in evoluzione che ha voglia di fare calcio in maniera seria e professionale anche se neopromossa in serie D – dichiara Serafini. «Questa era una mia priorità avendo due bambini piccoli e voglia di riavvicinarmi a casa. In Società ho conosciuto persone umili consce che ci sono ampi margini di miglioramento ma ancora maggiore volontà di crescita. I dirigenti mi hanno chiesto di far parte di questo progetto e ne sono onorato ed entusiasta. Metterò a disposizione di mister Porrini la mia esperienza per riuscire a far crescere professionalmente i miei compagni e le mie qualità per cercare di fare qualcosa di importante»


Stanislav Bahirov invece, attaccante di 185 cm nato a Bucarest (RO) il 22/04/1998, si aggiunge agli attaccanti già a disposizione dello staff tecnico cremino. Il nuovo attaccante nerobianco, ha militato nella seconda parte della stagione appena trascorsa nelle file della Grumellese in serie D realizzando 8 reti in 15 presenze.

   

Torna ai contenuti | Torna al menu