
02.02 - Aveva bisogno di riabbracciare un caldo Tassara il Breno per centrare nuovamente i 3 punti dopo due battute d'arresto consecutive: sono Melchiori e il ritrovato Triglia a firmare il 2-0 contro l'Alfonsine.
Vede nero il Darfo: arriva la terza sconfitta consecutiva, maturata per 2-0 sul campo del Vobarno. La salvezza ora è ancora più distante, e lo spettro dei playout sta diventando una prospettiva con cui fare tristemente i conti.
Non va meglio al Bienno, che non vede un successo da 10 turni ed oggi sarebbe matematicamente retrocesso a causa della forbice formatasi con Lograto e Castellana. Da martedì in Vagrigna inizierà l'era Gualeni, sperando possa portare risultati a breve.
In Prima Categoria la Virtus fa harakiri e si fa sfuggire i tre punti allo scadere: una autorete, Filippi ed il giovane Rillosi firmano la rimonta straordinaria dei sebini dallo 0-2 al 3-2, prima della beffa finale del pareggio ospite.
Il cuore del Sellero Novelle non muore mai! Grande vittoria contro un Atletico Sarnico sempre più in crisi di risultati ed identità: mattatori di giornata Cotti Cottini e Villa, tre punti importanti per i ragazzi di Trovadini!
Altra beffa nei minuti finali per il Sovere del neo allenatore Giorgi. Il 2-1 resiste fino al 90', quando arriva il pareggio del Casnigo che significa sorpasso in classifica da parte della Nuova Selvino.
Prima vittoria del 2020 per il Pian Camuno, ci pensa Prandini con una doppietta a liquidare la pratica Provezze e a permettere ai suoi di allungare nuovamente in classifica sulle inseguitrici!
Tonfo rumoroso per la Nuova Camunia, strapazzata per 4-0 dal Concesio, avversario non tra i più comodi per gli uomini di Bonomelli che ora si trovano da soli al terz'ultimo posto.
Triplete in terza, vincono tutte! L'Eden Esine supera la Rudianese per 3-1 con Canobbio, Moscardi e Bellicini, il Pianico fa 15 su 15 battendo 4-2 il Ranica con doppietta del solito Ferrari, Bettoni e Gualeni. Continua la sua rincorsa l'Endine Gaiano che ha ragione per 2-1 sulla VIllese con le reti di Gaioni e Bettoni.