
25.11 - Nell'anticipo del sabato sera il Pian Camuno liquida per 3-0 la Provagliese grazie alle reti di Poiatti, Prandini e Bassi, ed alla luce dei risultati domenicali si porta a +9 dalle inseguitrici.
Domenica nera per il Breno che al Tassara subisce il poker di un Sasso Marconi letteralmente scatenato: l'1-4 con il goal della bandiera di Moreschi è un colpo duro per la banda Tacchinardi che ha raccolto solo 5 punti nelle ultime 6 apparizioni.
Il Darfo Boario non riesce ad opporsi al Prevalle e deve cedere per 2-1 nonostante il vantaggio neroverde siglato da Zanotti. Per gli uomini di Bonetti è la terza sconfitta consecutiva, trend che fa traballare e non poco il tecnico camuno.
In Promozione, pari a reti inviolate al Cerreto di Bienno, dove i valgrignini reggono l'urto dei mantovani guidati in panchina dal nuovo tecnico Bresciani (ex Orsa). Un punto ciascuno che data la classifica non modifica più di tanto la situazione di entrambe.
L'avevamo anticipato ed è stato un buon augurio! La Virtus Lovere riesce a replicare la vittoria del turno scorso e supera la Zognese per 2-1 con le reti di Filippi e Belotti. Nulla da fare invece per il Sellero Novelle: il Guido Rizzi è terra di conquista anche per il Villa d'Ogna che vince 2-1 rendendo vana la rete biancoverde del solito Polonioli.
Detto del Pian Camuno, la domenica in Seconda Categoria porta un'altra grande notizia: il Sovere vince 2-0 lo scontro diretto contro la Nuova Selvino e guida da solo la classifica del girone grazie alle reti di Camanini e Odelli.
Amaro invece l'altro risultato proveniente dal girone bresciano, con la Nuova Camunia che perde 2-1 contro il Pro Palazzolo inanellando la terza sconfitta consecutiva.
In Teza categoria, infine, l'Eden Esine pareggia 1-1 in trasferta contro il Padernese, il Pianico vince 5-0 ad Ardesio e l'Endine Gaiano perde in casa 2-1 contro il Leffe Exora.