calciocamuno.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

L'Analisi dei Risultati di Giornata delle squadre Camune. Gare 22.09

News Campionati

   


24.09 -
Il Tassara di Breno si conferma talismano per i granata di Mario Tacchinardi, non tanto per la seconda vittoria casalinga, quanto per la spettacolare prestazione offerta ieri di fronte al caldo pubblico amico. Progresso annientato per 4-0, con l'atteso colpo estivo Alessandro Triglia a portarsi via la scena ed il pallone in virtù della tripletta messa a segno e completata dalla rete di Perego nel finale.
Anche per il Darfo Boario il fattore casa sembra incidere e non poco: lontano dal Comunale arriva la seconda sconfitta stagionale ad opera di una governolese che trova la prima vittoria del suo campionato grazie alle reti dell'ex Piras e di Nicolò Lauricella, un nome che ai neroverdi suona come ulteriore beffa.
L'avevamo detto, in Promozione c'era bisogno di un segnale dal Bienno che incontrava una squadra con cui condivideva classifica e prolematiche. Il segnale c'è stato, e forte! Gli uomini di Manenti sbancano Borgosatollo con un netto 3-0, con i giovani Richini e Pedersoli (entrambi classe 2000) ed aprire e chiudere le danze, ed il veterano Andrea Stefani ad arrotondare il risultato.
In Prima Categoria due sconfitte dal sapore diverso: il Sellero Novelle non appare ancora pronto, anche complice l'età media e la rifondazione estiva, per reggere l'urto di squadre ambiziose come l'Almè, che al Rizzi si impone 2-0. Batosta incredibile per la Virtus Lovere, che prende 5 goal in casa dalla Falco, senza replica. Tra due squadre che puntano al salto in Promozione, un simile passivo risulta davvero pesante.
Nel girone bresciano di Seconda Categoria il Pian Camuno vince per 3-2 contro l'accreditato Concesio sul neutro di Borno: ancora Prandini e ancora Poiatti, la coppia goal dei galletti pare già rodata e prolifica; completa l'opera Mattia Pasqua. Bella Vittora anche per la Nuova Camunia, che batte in casa il Real Rovato grazie alle reti di Paroletti, Demurtas e Calzaferri.
Sulla sponda bergamasca bel successo del Sovere, che supera per 2-0 il Baradello capolista con le reti di Odelli su rigore e di Camanini, e sale a 7 punti.
Solo gioie anche in terza: Pianico a valanga per 7-0 sulla Villese, Eden Esine trascinato da "Magic" Cominelli che sigla la tripletta del 3-1 sul Capriolo, parte bene anche l'Endine Gaiano che supera il Celadina per 2-1.

     

Torna ai contenuti | Torna al menu