calciocamuno.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

L'Analisi dei Risultati di Giornata delle squadre Camune. Gare 20.10

News Campionati

   


22.10 - Giornata di Calcio Camuno che si è aperta in anticipo sabato sera, quando il Bienno è uscito con le ossa rotte dal campo della Vighenzi: sconfitta 2-0 con doppietta di Negrello ed espulsioni per Vailati e Calzoni che salteranno il prossimo difficile turno.
Domenica aperta dal Breno, che dopo quattro turni positivi e senza subire reti, cade per 4-2 in uno spettacolare derby contro lo Sporting Franciacorta: locali in vantaggio e subito raggiunti da Szafran, ma la banda Tacchinardi non regge l'urto e va sotto 4-1 prima di accorciare definitivamente con bomber Triglia.
Sorride a metà il Darfo Boario, che porta a casa un punto da Offanengo in virtù del pareggio in rimonta con la rete di Baccanelli che risponde a Bamba. Pareggio 1-1 su un campo ostico e contro un avversario diretto nelle zone poco nobili della classifica, ma ora i neroverdi sono penultimi davanti al solo San Lazzaro.
La Virtus Lovere dedica una grande vittoria al suo Luca Vielmi: scacco matto alla capolista Atletico Sarnico, surclassato in lungo e in largo e battuto 4-0 dalla compagine di Gualeni, grazie alle reti di Belingheri, Belotti, Gelfi e Romero.
Cade a pezzi il Sellero Novelle. La sconfitta, l'ennesima, arriva contro il Gorle ed è pesante. 3-0 il passivo al Guido Rizzi, le espulsioni di Bressanelli e Menolfi ad aggravare il bilancio dell'ultima della classe.
Derby super in Seconda Categoria, girone bresciano! A Malonno, Nuova Camunia in vantaggio con Toselli, ribaltone Pian Camuno con Bassi e Tosi, pareggio al 92' di Bonomelli e rete decisiva di Poiatti al 94', che consegna agli uomini di Maggioni una vittoria al fotofinish e la prima mini-fuga della stagione.
Nel raggruppamento bergamasco, il Sovere va sotto e la riacciuffa allo scadere del primo tempo con Pedersoli; Martinelli ed un autorete sembrano chiudere i conti ma l'Immacolata Alzano non demorde e giunge al 2-3 prima di sfiorare il colpaccio nel recupero.
En-plein in Terza: Eden Esine a valanga sul Casaglio per 5-1, Pianico ed Endine di misura: 2-1 per entrambe, rispettivamente contro Monterosso e River Negrone.

     

Torna ai contenuti | Torna al menu