calciocamuno.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

L'Analisi dei Risultati di Giornata delle squadre Camune. Gare 18.11

News Campionati

   


19.11 - La giornata camuna si apre con lo spettacolare anticipo del Bortolotti tra Uesse Sarnico e Sellero Novelle. Locali avanti 3-0 nei primi venti minuti di gara e biancoverdi capaci di pareggiare già a metà ripresa con Polonioli, Turisini e Menolfi. A tempo scaduto, come una doccia gelata, la clamorosa rete del 4-3 che regala ai lacustri 3 punti pesantissimi in chiave salvezza e rende ancora più complicata la classifica degli uomini di Trovadini.
Apre il Breno con il botto in terra piacentina, dove i granata tornano finalmente alla vittoria: 3-0 sul campo della Vigor Carpaneto, grazie alla doppietta del solito Merkaj ed al primo sigillo del giovane classe '99 Carminati.
Seconda sconfitta consecutiva per il Darfo, questa volta in trasferta, sul campo di un Castiglione rinfrancato dal cambio in panchina e dal nuovo allenatore Pelati. Solito mal di goal per i neroverdi, che soccombono solo nel finale e restano purtroppo sempre più terzultimi.
Vittoria con goleada per la Virtus Lovere che infligge una sonora cinquina alla malcapitata Nuova Valcavallina: le reti di Gelfi, Marchesi, Romero, Clementi e Belotti regalano tre punti d'ossigeno a Gualeni che ora deve trovare la via della continuità.
Restano al comando dei due gironi di Seconda Categoria le nostre formazioni: il Pian Camuno ampiamente, in quanto la vittoria contro il Pro Palazzolo firmata da Pasqua e Saviori permette ai giallorossi di portarsi addirittura a +9 dalla seconda in attesa dei recuperi, alla luce dei passi falsi di Concesio e Gussago.
A braccetto il Sovere, che condivide la prima piazza con la Nuova Selvino prossima avversaria, e che vince 4-2 in città contro il San Tomaso grazie alle marcature di Martinelli, Lunini, Abbattista e Camanini.
Secondo passo falso consecutivo invece per la Nuova Camunia, che a Paratico ne prende 3 da una squadra tra le più in salute del girone.
Tradizionale pioggia di goal per Pianico ed Eden Esine: i bergamaschi ne rifilano 7 al malcapitato Leffe Exora, i bresciani ben 5 all'Oratorio Maclodio. Nel girone orobico da segnalare anche la brillante vittoria dell'Endine Gaiano che batte 2-1 in trasferta gli Amici di Pegu. Non disputata infine la partita del Bienno contro la Castellana per impraticabilità del campo mantovano, il match sarà recuperato mercoledì 4 dicembre.

     

Torna ai contenuti | Torna al menu