calciocamuno.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Eccellenza: Il Darfo vince in amichevole con la Cremonese Berretti

News Campionati

15.08 - Contro la formazione Berretti della Cremonese allenata da Mauro Bertoni, i neroverdi si impongono con un secco 3 a 1. Il vantaggio è firmato da Salomoni che al 20' insacca di testa un cross di Prandini. Il pareggio ospite arriva al 36' con una conclusione strepitosa di Dembelè che da 30 metri pesca l'incrocio dei pali. Il nuovo vantaggio del Darfo arriva 1' dopo: Verga viene steso in area e per il direttore di gara è rigore. Dal dischetto va Prandini che realizza. Il definitivo 3-1 arriva al minuto 40: angolo di Salomoni da sinistra e Prandini appostato sul secondo palo insacca in scivolata. Il Darfo tornerà in campo in amichevole Mercoledì 20 agosto alle ore 17:00 (stadio di Pian Camuno) per Darfo Boario-Piancamuno.
Ecco le formazioni scese in campo:

Darfo 1° tempo (4-3-3): Nodari; Cominelli, Teoldi, Kamalu, Boroni; Luzzana, Verzeletti, Sorti; Prandini, Verga, Salomoni.
Darfo 2° tempo (4-3-3): Belleri; Colombi, Zatti, Plebani, Lini; Parma, Ferrari, Lascioli; Silini, Verga, Fathiom.
Allenatore: Bolis
Cremonese 1° tempo (4-4-2): Rongoni; Camilloni, Baschirotto, Gremizzi, Galli; Nuoaman, Barbieri, Haouhache, Galetti; Dembelè, Zanotti.
Cremonese 2° tempo (4-4-2): Rongoni; Benvenuti, Brero, Brignani, Donnarumma; Nouaman, Mar, Haouhache, Galetti; Dembelè, Peri.
Allenatore: Bertoni



Torna ai contenuti | Torna al menu