calciocamuno.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

DARFO BOARIO-SARNICO Juniores

Settore Giovanile > Articoli Sett. Giovanile


Juniores Regionale A, girone C
DARFO BOARIO-SARNICO 2-2


Darfo Boario: Belleri, Gaioni, Livi (1'st Maroni), Zatti, Volpi, Canobbio, Fetahi (32' St Voldic), Ferrari, Contratti (22' st Beltrami), Albertinelli, Della Sera (10' st Cosci). (Fiorini). All. Cannarozzi.
Sarnico: Poetini, Maffessoni, Grosio (33' st Lancini), Facchinetti, Rudelli, Suardelli, Uberti, M.Colosio, Parigi (35' st Stivi), L.Mometti (17' st Capoferri), Dalola. (Ghezzi, A.Colosio, Loda, Marchetti). All. Bonatelli.
Arbitro: Vetro della sezione di Lovere.
Reti: 21' Rudelli (S), 23',40' Contratti (D), 20' st Capoferri (S).
Note. giornata solegguata, fredda, spettatori circa 200 , angoli 4-1 (1-0) per il Darfo. Recupero 1' e 2'.
Migliori in campo: Contratti, Albertinelli (D), Dalola, Uberti (S).
Ammoniti: Zatti, Albertinelli (D), Rudelli, Suardelli, Poetini, Stivi, Maroni S).


Darfo: Gara combattuta quella vista
al comunale, le due formazioni si sono date battaglia ma alla fine il pareggio sembra il risultato più giusto. Veniamo alla cronaca: al 4' Contratti in azione personale, dribla un giocatore e tira da posizione defilata bravo Poetini a respingere. Al 11' rinvio sbagliato di Belleri ne aprofitta Dalola che tira da fuori area non trovando la porta di poco. Al 21' il Zatti atterra in area Dalola per l'arbitro é rigore, tira Rudelli che spiazza Belleri; 0-1. Due minuti dopo arriva la beffa per il Sarnico: lancio lungo della difesa camuna, Contratti dribla il difensore e solo contro il portiere non sbaglia siglando il pareggio. Al 27' punizione dal limite dell'area per il Sarnico, batte Dalola trovando però un attento Belleri. Al 33' punizione per il Darfo dal limite dell'area, batte Albertinelli mandando la palla sopra la traversa. Al 40' Poetini sceglie male il momento dell'uscita finendo sulle gambe di Ferrari, per il direttore é rigore, alla battuta Contratti che non sbaglia portando i camuni in vantaggio. Passiamo alla ripresa: il primo squillo arriva al 18' quando Capoferri esegue un cross basso per Dalola che colpisce male da pochi metri. Il pareggio è nell area, due minuti dopo, tiro di M.Colosio dal limite dell'area respingere male Belleri, bravo Capoferri a fasi trovare pronto per il tap - in, 2-2. Nel secondo tempo i numerosi cambi hanno influenzato la bellezza del gioco, concentrando la partita a metà campo.

Paolo Dossena

 
Torna ai contenuti | Torna al menu