calciocamuno.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Comunicato KARATE MASTER RAPID SKF CBL

Showroom

PER INFO SU KARATE MASTER RAPID SKF CBL O PER ISCRIZIONI CLICCA QUI



Il Karate Master Rapid SKF brilla all’Open di Velenje in Slovenia

Nella giornata di Domenica 26 Febbraio presso il Palasport di Velenje si è svolto il prestigioso Open internazionale Velenje Cup 2017.
La Master Rapid SKF CBL, inserita nel gruppo “FIJLKAM Golden League Italia” si classifica al primo posto nel ranking riservato ai club grazie ai risultati di una compagine guidata dai Maestri Francesco Maffolini, Dario Zanotti, Francesco Landi e Vincenzo Ippolito ottiene ben 6 Medaglie d'Oro: Letizia Carè, Ceresoli Andrea, Landi Matteo, Lesma Matteo, Panteghini Sabrina e Tempini Michele - 3 Medaglie d'Argento: Donghi Vanessa, Pelamatti Anbdrea e Poiatti Enrico - 8 Medaglie di Bronzo: Bonomelli Michael, Rifugio Ludovica, Boschini Andrea, Bellini Alkessia, Proserpio Tommaso, Seghezzi Mattia, Serra Cristian e Valsecchi Vittoria. Ben figurano e arrivano a ridosso del podio anche Borlini Nicole, Carera Davide, Ippolito Asia, Rifugio Lorenzo e Zambetti Andrea. Podi equamente suddivisi tra kata e kumite che la dicono lunga sulla qualità di preparazione e di ecletticità degli atleti del club bianco nero.
Per i ragazzi della Master Rapid SKF CBL il felice epilogo è stato il giusto coronamento di tanti sacrifici, sancito da una gara emozionante che rimarrà impressa a lungo nella memoria e che fa partire nel migliore dei modi la stagione 2017, così alla bacheca del sodalizio si aggiungono quindi altre medaglie prestigiose, a conferma dell’ottimo lavoro svolto.
A fine Gara, il DT Francesco Maffolini inserito recentemente nello Staff Nazionale della federkarate FIJLKAM ha commentato entusiasta la prova generale sostenendo come i risultati agonistici siano il frutto di un lavoro di avviamento allo sport che, tramite i corsi promossi in questi anni, ha avvicinato un numero sempre crescente di giovani, permettendo così di attingere da un vivaio decisamente ricco e motivato.
Ora tutta l’attenzione si sposta a Domenica 5 marzo con la qualificazione regionale degli atleti della categoria Assoluti nella specialità del kumite.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu