calciocamuno.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Comunicato KARATE MASTER RAPID SKF CBL

Showroom

PER INFO SU KARATE MASTER RAPID SKF CBL O PER ISCRIZIONI CLICCA QUI



La Master Rapid SKF CBL si aggiudica l'Open di Toscana 2019



6° titolo consecutivo nella classifica per Club all'Open di Toscana ! Karate Master Rapid SKF CBL travolgente a Follonica, infatti, nel week end appena concluso (9, 10 Marzo) i ragazzi allenati dai Maestri Francesco Maffolini, Dario Zanotti, Francesco Landi e Vincenzo Ippolito, hanno conquistato presso il Pala Golfo della cittadina in provincia di Grosseto, l’Open di Toscana denominato – Trofeo Nelson Mandela 2019.
L’evento è stato una prestigiosa kermesse che ha coinvolto più di 1400 atleti provenienti da ogni angolo d’Italia ed anche dall’ estero.
La Master Rapid SKF CBL nonostante alcune assenze di rilievo, svetta nella classifica per Club su oltre 250 sodalizi aggiudicandosi il Trofeo davanti al Gruppo Sportivo Polizia di Stato (Roma) con la clamorosa conquista di ben 20 medaglie, record della manifestazione: 9 le medaglie d'Oro ottenute da Samuele Gentile (doppia Under 21 e Senior), Gabriele Petroni, Aurora ed Emanuele Pendoli, Elena Roversi (doppia Junior e Senior), Cristian Serra e Pamela Bodei, 3 le medaglie d'Argento raggiunte da Federico Arnone, Mirko Parisi (Junior) e Giulia Sartoris (Junior), 8 le medaglie di Bronzo ottenute da Matteo Landi, Rifugio Lorenzo, Mirko Parisi (Senior), Giulia Sartoris (Senior), Carbelli Kevin, Vielmi Matteo e Sereno Maria Pia.
A dominare il medagliere l’ASD Master Rapid SKF con 201 punti. Al secondo posto il G.S. FF.OO. Polizia di Stato con 128, al terzo l’A.s.d. Shirai Club San Valentino con 94 e al quarto l’A.s.d. Talarico Karate Team con 86. Prossimo appuntamento per il fine settimana del 16 e 17 marzo, infatti ad Ostia Lido (Roma) presso il Centro Olimpico il club sarà impegnato per i Campionati Italiani di Kumite e fino a martedì 19 marzo con il Seminario Nazionale Giovanile nel quale il club parteciperà con il numero record di 26 convocati e l’esordio, come Allenatore della Nazionale Giovanile del M° Francesco Maffolini.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu