calciocamuno.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Articolo NUOVA CAMUNIA

ARTICOLI

   



PEDROCCA-NUOVA CAMUNIA 4-2


OR. MOMPIANO: Buggeia, Sulas, Cancelli, Moreschi, Spranzi, Mollo, Serioli, Baroni, Damian, Musatti, Berta. A disposizione: Manenti, Minelli, Abrami, Tisi, Guerra, Gareri, Zola.
NUOVA CAMUNIA: Pelosato, Occhi N. (Calzaferri, Gozzi), Marazzani, Occhi M., Toselli (Bernardi), Testini, Laffranchi, Bonomelli, Cominelli (Tolotti), Demurtas (Rizzi), Paroletti. A disposizione: Cervelli, Gozzi, Bernardi, Rizzi, Gelmi, Tolotti, Calzaferri.
Reti: Cominelli al 6' e al 9' (NC), Moreschi al 7' e al 22', Berta al 25', Damian al 61' (OM).
Ammoniti: Musatti, Berta (OM), Occhi M., Bonomelli, Cominelli, Paroletti, Bernardi, Tolotti (NC).



Brutta sconfitta rimediata sul campo di un Mompiano che, almeno per quanto visto, non merita il penultimo posto in classifica. Fuochi artificiali nei primi dieci minuti di gara durante i quali la Nuova Camunia va in vantaggio per ben due volte con Cominelli, che mostra doti di rapinatore d'area. Un calcio di rigore concesso al 20' innervosisce i Camuni, che non riescono più ad essere incisivi e aggressivi come la maggior parte delle partite del girone d'andata. Volenterosi sì, ma disordinati e con qualche elemento sottotono. Raramente gli uomini di Bonomelli si impossessano delle seconde palle e anche qualche scelta in alcune fasi di gioco non è parsa delle migliori. E così arrivano le reti dei padroni di casa siglate da Moreschi, doppietta, Berta, e Damian, che chiudono la gara con mezz'ora d'anticipo


INTERVISTA POST PARTITA
"Tutto sommato una sconfitta meritata. Sicuramente non siamo stati agevolati nella pausa invernale dal fatto che la maggior parte degli allenamenti sono stati effettuati in palestra non avendo a disposizione i campi innevati, ma non dobbiamo e non possiamo nasconderci dietro a tutto ciò. Semplicemente dobbiamo ritrovare e dobbiamo farlo al più presto, la fame che abbiamo avuto sin ora. Oggi il Mompiano era più affamato di noi".

Tratto dalla pagina FB della Nuova Camunia 2015

 
Torna ai contenuti | Torna al menu