calciocamuno.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Anteprima Campionato: Le anticipazioni sulle gare in programma

News Campionati


   


12.10 -
Apre la giornata delle camune il Darfo Boario in Eccellenza, che gioca sabato alle 15.30 contro il Telgate in un match che sa già di ultima spiaggia per Bonetti. La compagine bergamasca è reduce dalla vittoria contro il Prevalle e, nonostante l'inizio di campionato balbettante, è una delle migliori formazioni del girone.
Nel Girone D di Serie D, derby bresciano e seconda consecutiva in casa per il Breno: al Tassara arriva il Ciliverghe di Berta e Comotti, che dopo un buonissimo avvio stenta a raccogliere risultati e che in settimana ha salutato la Coppa Italia, sconfitto dalla Folgore Caratese.
Scendendo in Promozione, il Bienno proverà a recuperare i punti persi malamente a Lograto ospitando al Cerreto un Montorfano Rovato in buona salute.
Gioca in trasferta la Virtus Lovere in Prima Categoria, avversario di turno la capolista Almè per un esame di maturità importante sulla strada della continuità. Sempre il Prima il Sellero Novelle incontra al Guido Rizzi il Cenate Sotto.
Nel gruppo Bergamasco di Seconda, rivincita immediata tra Sovere e Gandinese: dopo la vittoria degli uomini di Martinazzoli nella partita di mercoledì in Coppa, sarà ancora sfida tra le due corazzate del girone.
Nel Girone E , Pian Camuno vuole riscattare l'eliminazione in Coppa sul campo dell'ostico Franciacorta Erbusco. Impegno in trasferta per la Nuova Camunia contro l'abbordabile Saiano, sconfitto proprio dagli uomini di Maggioni nel turno precedente.
Solito tris in Terza: l'Eden Esine gioca in trasferta contro l'Oratorio Cortenuova, il Pianico ospita il River Negrone e l'Endine Gaiano affronta il Malpensa Campagnola in trasferta.

     

Torna ai contenuti | Torna al menu