Menu principale:
22.02 -
A proposito, purtroppo, di zone basse ecco l'importante impegno casalingo per il Darfo Boario in Eccellenza: al Comunale arriva l'Offanenghese in un match che può permettere ai neroverdi di accorciare sui cremonesi quintultimi ed accendere nuovamente la speranza della salvezza diretta. (GARA RINVIATA, clicca qui per leggere la notizia)
Scendendo in Promozione, il Bienno galvanizzato dal primo successo firmato mister Gualeni ospita la Vighenzi. I valgrignini hanno ridotto la loro distanza con il Borgosatollo e la prima missione, quella di uscire dalla forbice, sembra alla portata.
Gioca in trasferta la Virtus Lovere in Prima Categoria, avversario di turno l'Atletico Sarnico, in un derby tra le due deluse del campionato. Sempre in Prima il Sellero Novelle incontra al Guido Rizzi un Gorle lanciatissimo nelle zone più nobili della classifica.
Nel gruppo Bergamasco di Seconda, la capolista Sovere in campo tra le mura amiche contro l'Immacolata Alzano per confermare il primato.
Nel Girone E c'è un altro derby: il Pian Camuno ospita al Santa Giulia la Nuova Camunia in un incontro dagli umori decisamente opposti: i galletti di Maggioni ormai lanciati verso la promozione mentre i ragazzi di Bonomelli dovranno sudarsi fino alla fine la permanenza in Seconda.
Solito tris in Terza: l'Eden Esine gioca in trasferta contro il Casaglio, il Pianico ospita il Monterosso e l'Endine Gaiano affronta il River Negrone in trasferta.