calciocamuno.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

1° CATEGORIA Girone G: Commento alla giornata. TOP & FLOP della Settimana

Rubriche Quotidiane

  

È camunia l'impresa di giornata in Prima Categoria ed a firmarla è il Bienno Civitas che, sotto di un goal e di due uomini per 40 minuti, riesce a raggiungere il pareggio e la parità numerica grazie ad una prova di grande carattere ed intensità contro la super favorita del campionato, il Rodengo Saiano di Marrazzo (in rete) e Mattei.
Il rigore di Morandini permette agli uomini di Manenti di mantenersi a due lunghezze dalla capolista, ora solitaria, Lodrino, che non va oltre il pareggio per 2-2 in casa del Valtrompia al termine di una gara avvincente.
Cade invece il Gavardo sul difficile campo de La Sportiva, 2-0 il risultato finale per i franciacortini.
Non si fanno male l'Urago Mella ed il Villa Nuova, che dopo un mercato scoppiettante ora deve riscattare una prima parte di stagione di luci ed ombre.
Cade il Sellero Novelle a Sabbio Chiese: la Nuova Valsabbia torna a vincere dopo tante giornate nella domenica più triste, la prima senza il DS Livio Scaramella scomparso in settimana, la dedica non può che essere che per lui.
Perde in casa il Bovezzo 3-1 contro lo Sporting Club, mentre il Cellatica riscatta la sconfitta di Saiano battendo a domicilio il Calcinato.
Proprio il Saiano chiude la classifica in solitaria, dopo aver perso lo scontro da zone rosse contro il Gussago, corsaro e vincitore per 1-0.

  

Torna ai contenuti | Torna al menu